Sommergibile Perla

« Older   Newer »
  Share  
GV_Roby
view post Posted on 9/11/2009, 21:16 by: GV_Roby     +1   -1




Grazie a voi per i vostri complimenti :) mentre ricercavo qualche immagine da poter modificare e inserire sotto i titoli dei post.. mi sono ritrovato a leggere un pezzetto di quello che mi ha incuriosito così tanto da ricercarne la storia del Perla in particolare, anche se forse mi ha colpito anche il regio sommergibile Torricelli.. per quanto possa cercare non ho mai trovato completezza e amplificazione altrove che nei link di Duval.. un complimento agli sforzi di Grupsom! Veramente notevole.. ci sono tutti i sommergibili in foto e testi.. impressionante.. la lettura del Perla e del suo viaggio é scesa giù piacevolmente.
Bellissime le due immagini Duv! Grazie!



azzarola.. mi ero imbrogliato con le idee.. :D pensavo che quello nel cerchio rosso era una campana di salvataggio.. (argomento tra l'altro letto in Grupsom) invece guardando meglio la seconda foto del Perla che sta affianco al Bianchi si vede il portellone di entrata o uscita.. invece nella prima foto (quella con il cerchio rosso pensavo fosse un mezzo di salvataggio) :wacko: :D
 
Top
4 replies since 8/11/2009, 22:33   1461 views
  Share